View Single Post
Old 15-02-2013, 18:50   #15
Edo_Evolution
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
Quote:
Originariamente inviato da dirklive Guarda i messaggi
Pur avendo tutta la mia comprensione, questa affermazione la trovo alquanto superficiale, le casistiche sono le più svariate, e fare di ogni erba un fascio non lo trovo corretto.
non vedo cosa ho detto di male....ho solamente detto che è difficile trovare un iPhone in vendita usato senza scatola e/o accessori....
già se è senza accessori ok, perchè probabilmente sono usurati o rotti, ma senza scatola lo trovo alquanto improbabile visto che costano dai 700 euro in su e che di solito nella scatola ci si conservano sempre scontrini, libricino di istruzioni, ecc.... un telefono uscito pochi mesi prima e che a vederlo è come nuovo cioè senza graffi rotture righe ecc lo trovi senza scatola...è chiaramente uno rubato.
Quindi trovo che un iphone debba essere venduto insieme a tutto e che se trovo un iphone su internet usato senza scatola è perche con molta probabilità è "stolen"!! solo questo è detto... non ho mica accusato che son tutti ladri eh...