Discussione: Consiglio acquisto
View Single Post
Old 15-02-2013, 14:34   #5
OmbraNotturna
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
parlare di resa cromatica, fluidità etc su un cel da 90€ è ridicolo, vale qual che costa, ovvero poco.
Beh ho visto molti video e comunque se la cava bene..se ci sono molti che li acquistano un motivo ci sarà.. Considera che anche huawei è cinese eppure ci sono telefonini in giro che sono ottimi e non hanno nulla da invidiare ad altri device di 5-600 euro. Poi opinioni soggettive. Comunque a me sinceramente piacciono e non fa alcuna tristezza pensare di comprarne uno.. Poi ovvio che se uno si butta su marche note avrà maggiore garanzia, ma per 90 euro penso che sia un terminale di tutto rispetto.
E per quanto riguarda uno smartphone dualsim cosa mi consigliate? Sempre con budget massimo di 150 euro (ovviamente prendo in considerazione marche più affermate). L'uso sarebbe sempre quello descritto sopra per il chinafonino, quindi SIM tre per collegarmi e SIM Wind per il resto. Avevo visto un Samsung galaxy s qualcosa che costava però 200 euro ma di sicuro a prestazioni stavamo messi bene (peccato la fotocamera da 5mpx però), il fatto è che è un po' fuori budget. A voi i consigli

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Ultima modifica di OmbraNotturna : 15-02-2013 alle 16:49.
OmbraNotturna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso