View Single Post
Old 14-02-2013, 16:57   #5169
kaamos
Member
 
L'Avatar di kaamos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da kiescro Guarda i messaggi
visto che siete in molti ad aver acquistato su Amazon, volevo chiedere come avete fatto per la garanzia?
Sul mio monitor non c'è nessun codice matricola e quindi non riesco a registrarlo sul sito Dell (nemmeno parlando con un operatore)...
Il monitor non ha un codice matricola. non sono riuscito a registrarlo sul sito ne ad ottenere la garanzia estesa a 5 anni,ricontatterò dell in futuro per saperne di più, per la garanzia ho risolto con il numero d'ordine situato sullo scatolo,basta riferirlo alla Dell e sarai coperto. Il difficile per me è stato trovare un buon operatore,ogni volta che ho chiamato rispondevano centraliniste alquanto indifferenti al problema,poi per fortuna ho ricevuto assistenza da dell,mi hanno chiamato loro e ho risolto. Facci sapere.
kaamos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso