View Single Post
Old 14-02-2013, 10:03   #13
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
Valencia è una meta che vorrò scoprire in futuro prossimo, ad amici è piaciuta, ad altri no, io sono come S. Tommaso, devo andarci di persona!!!
Barcellona la adoro perchè ha il mare (io vengo dalla Laguna di Venezia e vivo a Cavallino Treporti, 12km di distesa di spiaggia), l'arte, la città e si innalza leggermente come a protrarsi a collina;
Madrid ti dico solo che mi piacerebbe viverci, città grande si, però ha tutto e di più;
Siviglia è la mia preferita, più piccola, coccola, storicamente fusa fra molte "storie", affascinante, e ci vivrei senza problemi.
Poi se devi stare un mese per studiare (quanto tempo libero poi avresti??) dipende cosa vuoi fare dopo, cultura, arte, sport, musica, divertimenti in genere, shopping; ecco, secondo me devi valutare come intendi sfruttare il tempo libero e se soggettivamente ti senti meglio in una città piccola o grande
Considera che il corso mi prende 5 al giorno il resto è tutto tempo che potrò dedicare a me stesso quindi visitare la città (considera che ho i weekend anche e potrei spostarmi in città vicine) la famiglia in questo senso può essere una risorsa importante per sapere il meglio che offre la città stessa.. da qui i miei dubbi meglio una città a misura d'uomo con il rischio di esaurire quello che può offrire in 15 giorni o una città grande? Io sono stato a Barcellona 3 giorni e mi è piaciuta però mi ha dato l'idea di una città che non dorme mai, frenetica, bello sì ma viverci un mese come sarà?

La gente in se come la classifichi? Più aperti, disponibili a Madrid, Barcellona o Siviglia?
Io posso dire che Barcellona l'ho trovata molto cosmopolita e questo non so se si può dire di Siviglia
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso