View Single Post
Old 14-02-2013, 09:20   #12
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Guarda...

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Madò quanti link avevi

Intanto grazie, guarderò con calma

Preciso che sarò in famiglia durante il mio mese di permanenza.

Il mio dubbio però è proprio questo, dovendo starci un mese non è una città troppo piccola? Dovrei forse riprendere in considerazione Madrid, Valencia o Barcellona?
Valencia è una meta che vorrò scoprire in futuro prossimo, ad amici è piaciuta, ad altri no, io sono come S. Tommaso, devo andarci di persona!!!
Barcellona la adoro perchè ha il mare (io vengo dalla Laguna di Venezia e vivo a Cavallino Treporti, 12km di distesa di spiaggia), l'arte, la città e si innalza leggermente come a protrarsi a collina;
Madrid ti dico solo che mi piacerebbe viverci, città grande si, però ha tutto e di più;
Siviglia è la mia preferita, più piccola, coccola, storicamente fusa fra molte "storie", affascinante, e ci vivrei senza problemi.
Poi se devi stare un mese per studiare (quanto tempo libero poi avresti??) dipende cosa vuoi fare dopo, cultura, arte, sport, musica, divertimenti in genere, shopping; ecco, secondo me devi valutare come intendi sfruttare il tempo libero e se soggettivamente ti senti meglio in una città piccola o grande