View Single Post
Old 13-02-2013, 16:51   #9
Pacio88
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
A due settimane dall'apertura di questa discussione torno con un dubbio. Meglio una AMD Radeon 7850 oggi o una nVidia GTX 670 "domani"?

Fino a poche settimane fa non avrei avuto dubbi scegliendo la GTX 670 ma una serie di spese impreviste mi hanno costretto a rimandare l'acquisto della scheda video ad un budget minore . Tuttavia oggi mi assale il dubbio se acquistare oggi una AMD Radeon HD 7850 sfruttando anche il bundle che racchiude Bioshock e Tomb Raider oppure aspettare di riavere il budget per la GTX 670 per avere una scheda indubbiamente più longeva e magari a qualche eruto in meno in previsione dell'uscita delle nuove GPU Titan. La configurazione del mio nuovo PC la potete leggere in firma ma comunque è pressapoco la configurazione che postai inizialmente.

So che la scelta è profondamente soggettiva e per questo sono curioso di sapere cosa farebbero molti di voi. Considerate che avendo assemblato il PC poche settimane fa dovendo fare un taglio alla spesa complessiva ho deciso di rimandare l'acquisto della scheda grafica (che era la componente più cara) e attualmente posso affidarmi solo alla Intel HD 4000 che è assolutamente improponibile nell'ambito gaming con un alta risoluzione.
Case: BitTenix Prodigy Motherboard: ASUS P8Z77-I Deluxe CPU: Intel i5 3570k 3,4GHz[/i] Dissipatore CPU: Corsair Hydro h80i RAM: Corsair Dominator DDR3 2x4GB 1600MHz PSU: Corsair HX650 Modular HD: SSD Samsung 840 Series 256GB
Pacio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso