Nel bene o nel male, i titoli son quelli e approvo: tuttavia non mi sarei mai aspettato di vedere Far Cry 3 al primo posto -e sono uno di quelli che lo ha preso al day one e che ne ha sempre parlato in termini positivi-.
Far Cry 3, secondo me, non è da primo posto -aggiungerei che secondo me non è nemmeno da podio-, non almeno di fronte ad un Dishonored, criticato per mille versi e sicuramente non perfetto, ma sul non esser perfetto ed aver difetti potremmo scriverci un articolo in merito a Far Cry 3 che, al limite, ha il solo merito di non essere quella boiata di Far Cry 2 -ed anche qui so già solleverò le ire dei fan di Far Cry 2

-.
Aggiungerei che all'appello tra i primi 10 manchi un certo Morte, ma lo accetto e ne prendo tristemente coscienza: Darksiders II sembra sia piaciuto solo a me, non si spiegherebbe altrimenti il fatto che Vigil all'atto del fallimento THQ non se la sia inc*lata nessuno -tranne esser poi assorbita da Crytek per esser smistata su progetti free to play, grande cosa per il mondo videludico, eggià...-
Cosa ho votato io?
Dishonored fino alla morte, mi dicevo.
Poi ho giocato e finito il criticatissimo ME3, ed ho votato ME3.
Un titolo eccellente come finale di trilogia, secondo me, affossato da un caso mediatico che non riuscirò mai a comprendere.