Intanto il tuo alimentatore NON è da 350W. Eroga 20A per linea +12. 40A sulle 12V non è male.
Prendendo in considerazione che la tua scheda video consuma massimo 200W, significano 17A sulla 12V. Credo che l'intera scheda sia collegata solo ad una delle due linee da 12: non sapendo come l'hai collegata e com'è costruito internamente l'ali questa è l'opzione più probabile (scheda video su 12V1, tutto il resto su 12V2). Supponendo anche che quell'alimentatore non certificato sia in grado di erogare l'80% della correte che viene dichiarata da etichetta, sarebbero 16A effettivi, che contro i 17 massimi succhiati dalla VGA possono creare NON POCHI problemi.
Sapendo che hai una super scheda video,
che io non ci spenderei mai tutti quei soldi sopra perchè credo che la linea GTX x60 sia la miglior prestazioni/prezzo per giochi/cuda/ecc,
e sapendo anche che l'alimentatore è il principale componente che garantisce una buona longevità ai componenti...io credo che tirare fuori dalle tasche 70-80€ per un alimentatore 80+/80+ bronze da 400-500W non sarebbe una brutta cosa.
NB. Sappi per inciso che continuare a far spegnere il computer per insufficienza di alimentazione oltre a danneggiare l'alimentatore ti fot*e magistralmente gli hard disk e le fasi di alimentazione della scheda video che passano da una temperatura altissima a quella ambiente nel giro di pochi istanti.