View Single Post
Old 13-02-2013, 08:15   #4
Drakosyrus
Junior Member
 
L'Avatar di Drakosyrus
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
La risoluzione è 1920x1080 hai sbagliato a scrivere.
500Euro sono anche troppi!
Hai più scelte:
1- 7970 ghz edition (sui 350Euro)
2- 7950 x 2 (CrossFire) e sei sui 460/480 Euro.

Queste schede oltre a essere tra le migliori ti consentiranno di gestire una soluzione Multimonitor senza problemi ed inoltre grazie ai loro 3GB di vram ti garantiranno longevità.
Come produttore cerca d istare su Sapphire o al massimo Gigabyte, usa trovaprezzi.it per farti un'idea dei prezzi.
Ci dovrebbe tra l'altro essere ancora l'offerta dei 2-3 giochi di ultima uscita inclusi (o che devono uscire), ma qui dipende dallo shop se aderisce o meno all'offerta.
Ho dato un'occhiata a quel che mi hai consigliato. Non mi intendo granché di hardware, altrimenti non avrei direttamente chiesto aiuto su questo forum, pertanto la maggior parte delle caratteristiche di queste schede sono arabo per me. Mi limito a capire cosa sono la frequenza dei Ghz, la memoria video, le entrate e uscite varie e il numero di core.

La 7970 mi sembra una signora scheda però appunto come anticipato non saprei dirlo da me con certezza. Mi fido del tuo giudizio.

La seconda non l'ho proprio capita, cercando informazioni al riguardo(potrei esser capitato su un sito idiota) mi sembra di capire che sia una scheda video con memoria SSD e processore i5 integrati. (ho l'impressione di star dicendo una fesseria madornale). Perciò correggimi e spiegami meglio per favore. Abbi pazienza.

Io ripeto che cerco una scheda che mi permetta anche nel passare dei prossimi anni di essere al passo con le nuove tecnologie grafiche, quindi non preoccuparti di consigliarmi delle "astro navi" che per l'attuale potrebbero anche essere esagerate.
Drakosyrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso