View Single Post
Old 12-02-2013, 20:02   #15
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
quindi cosa vorresti che facesse l'antitrust per Google?
Niente, non fraintendermi, non ce l'ho con Google, come non ce l'ho con Microsoft.
Semplicemente ho giudicato un attimino eccessive le manovre fatte dalla CE nei confronti della scelta del browser (che poi è una cosa assolutamente ridicola, ipocrita e priva di significato, invece di pensare alle cose antitrust importanti in cui è invischiata Microsoft si soffermano sulla scelta del browser... mah) e giudico poco "giusto" il fatto che su Microsoft fossero tutti contenti con "lolbillgates", "lolballmer", "lolms pwned" mentre su Google, che di fatto ha un monopolio sui motori di ricerca ancora più ampio di quello che aveva MS sui browser, nessuno fa niente e situazioni di questo tipo passano inosservate.

Cosa pensi sarebbe successo se MS avesse dato soldi ad apple 3 anni fa per rendere IE il browser di default di iOS?

Non so, mi dà fastidio questo accanimento monodirezionale. Non che MS sia una ditta di benefattori eh, ci mancherebbe, ma o decidi di comportarti così CON TUTTI, e mi sta bene, oppure non lo fai con nessuno.
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1