View Single Post
Old 12-02-2013, 12:02   #7
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da toni201 Guarda i messaggi
ciao una considerazione da te che l'hai posseduto come la consideri come soluzione gaming? non estremo diciamo a 1680
Considerato come processore č ottimo, ti tiene su tutte le schede video senza andare mai in CPU limited, ci giochi tranquillamente a tutto.

Se invece intendi utilizzare la APU integrata per giocare, usata da sola devi mettere i settaggi bassi per una buona fluiditā, mentre invece risulta ottima se configurata in Dual graphics con una HD6670 o HD6570 da pochi Euro.

In generale sia che tu usi APU integrata o meno č la CPU dal miglior rapporto prezzo/prestazioni per il gaming, almeno con i titoli attuali

Tuttavia non ho capito se il tuo commento č valido anche per metterti in coda all'acquisto o meno. Non credo sia regolamentare "chiacchierare" in questo modo su una vendita ufficiale Spero comunque di esser stato utile.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
Lithios č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso