View Single Post
Old 11-02-2013, 19:15   #44
jackson ud
Member

L'Avatar di jackson ud

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Latisana
Ciao a tutti,anch'io da pochi giorni ho questo player e devo dire che dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware,va tutto molto bene.
C'è però una cosa che mi stà facendo diventare pazzo: sul mio PC ho installato Win7 64 Ultimate,dal Player mi connetto al PC e viceversa in tutti i modi via Web,ftp,samba nessun problema quello che non riesco a vedere è questo:nonostante dal Player riesco ad entrare nel gruppo WORKGROUP ed accedere al mio PC non vedo nessun contenuto.Ho altri 2 PC in casa ud un altro player della Asus il O!Play media player pro ed accedo correttamente al pc e vedo e chiaramente navigo con quello che ho condiviso sul PC.Inutile dire cho ho tolto tutte le protezioni di rete ho dato permessi oltre che ad Everyone anche a Guest,ho fatto le modifiche alle credenziali come c'è scritto da più parti ma nulla vedo il pc condiviso ma non vedo quello che ho condiviso mentre da tutti gli altri apparati si,Questo,secondo me,significa che non è WIn7 il problema (anche perchè dall'altro Asus dovrei avere lo stesso problema)ma è forse sul Tv Pro,cosa posso fare?

Un grazie a tutti
jackson ud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso