questo secondo te, io ci sono cresciuto con gli HnS e personalmente in PoE non ci vedo questa libertà che decanti, le build anke se te dici il contrario sono quelle, io per liberta intendo girare come cavolo mi pare e qui non posso in d3 gioco con l'impostazione che mi piace non dettato da qualke guida, in d3 giochi se comnpri ??? strano allora sono un marziano che fin'ora ho usato i drop che mi sono capitati+item del fabbro arò un marziano con le centinaia di ore fra partite singole + pubbliche + coop che faccio, saranno marziani tutti i player che ancora giocano a D3 e continuano ad inanellare ore e ore di gioco. Ripeto PoE è un bel gioco lo trovo un pò lento nella giocabilità (non grafica) ma è una beta e potranno miliorarsi (la casa sembra abbastanza reattiva ai feedback dei player) probabilmente giocherò anche questo ma non venitemi a dire sciocchezze su D3 perchè ripeto giocatori attivi ce ne sono tanti su D3 e non raccontatemi la favola che sono tuti li a giocare ai finazieri virtuali x l'AH e RMAH e per chattare stile FB xkè in quel caso è chi afferma questo il folle una persona normale gioca ad un game x divertirsi non x lavorare
|