View Single Post
Old 11-02-2013, 10:23   #20204
vocione
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
se sei orientato verso amd e non hai una fretta estrema, aspetta marzo: escono le nuove apu e puoi scegliere se prendere il nuovo allo stesso prezzo oppure il vecchio con un forte sconto.

Nello streacom F1C se non sbaglio mi sembra che entri tranquillamente il Kozuti

Guarda qui http://www.sweclockers.com/galleri/8843-laines-nano

Per l'unità ottica se non sbaglio c'è anche quella venduta da streacom, ma non so i prezzi. Anche per il ricevitore ir c'è l'originare streacom che ha di bello che si integra con il case, senza avere pennette usb vaganti.
Grazie per la risposta,
per quanto riguarda il ricevitore (+ telecomando) l'ho trovata anche sul rivenditore italiano, sono già un 40€ in più, ma speravo di prendere solo il receiver e utilizzare l'harmony 600 che ho già.
Per quanto riguarda il lettore invece non riesco a trovarlo.
Per la fretta, al momento avrei budget e tempo per occuparmene, mentre da marzo in avanti potrei avere difficoltà (più che altro di tempo) quindi rischia di slittare a maggio.

Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
la seconda configurazione è parecchio meglio...
nei 150w ci stai
ricevitore ir un buon tlc mediacenter o uno antec da HTPC
i consumi Amd sono buoni in idle alti in full ma hai un'ottima grafica
unita' ottica la slot-in bd difficile da trovare....io metterei un lettore esterno
Grazie per il consiglio sul ricevitore ir, do un occhio ai prezzi ed alla reperibilità.

Per l'unità ottica speravo di poter contenere tutto nel case, il progetto tenderebbe ad eliminare il blu ray player ed il popcorn hour che già ingombrano il mobile...
vocione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso