View Single Post
Old 10-02-2013, 11:58   #9404
topoldo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Padova
Anch'io le ho costantemente quelle "strane" info nelle statistiche; uso il firmware 4.5.2.0.0.1.
Nel ringraziare immensamente ancora una volta Alfonsor per l'incredibile lavoro svolto, volevo solo anche dire che utilizzando il fw 4.5.012.0.1 con amod 9.1.4 avevo un certo numero di disconnessioni (specie verso mezzanotte).
A questo punto ho provato, sempre con la stessa versione di amod a cambiare FW utilizzando il 4.5.2.0.0.1.
In questo modo ho avuto stabilità di segnale per ~6 gg.
Ieri mattina ho fatto l'upgrade amod 9.1.7, mantenendo lo stesso fw: stanotte però, al solito attorno a mezzanotte +/- mezz'ora c'è stata la solita disconnessione. Vedrò nei prox giorni se è stata episodica o no.
Non credo che vi siano differenze che possano influire far 9.1.4 e 9.1.7 vero Alfonsor?

FYI: ho una linea Infostrada ADSL2+ a 20 Mbit e, secondo le info di amod sono a ~1,5 Km dalla centrale. Ho un SNR di 8.9 e non ho agito per modificarlo. A suo tempo Infostrada mi ha ridotto la velocità da 20 a 17 in download e da 1Mbit a 640kbit dopo avere effettuato opportuni test, essenzialmente però per motivi di prudenza.

Saluti
Topoldo
topoldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso