View Single Post
Old 10-02-2013, 09:19   #6
sentimento21
Senior Member

L'Avatar di sentimento21

Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LVigi Guarda i messaggi
NO ho fatto quella configurazione perchè mi sembrava una buona base su cui partire in quanto l'ho fatta per un altro pc che è andato benissimo e che avevo già chiesto qui sul forum, sono stato onesto a chiedere una mano perchè al giorno d'oggi nessuno fa niente per niente ed onestamente non lo faccio per 20€, sarei stato un ipocrita se avessi detto fatemi una configurazione di un pc x 400€ ed al povero di turno gli avrei sborsato 200€ non sono un ladro, anzi ho chiesto appositamente una mano per vedere anke ke cifra potrei guadagnare.

sentimento sei stato gentilissimo, ma non spendo 50€ di casse, mouse e tastiera mi sembra assurdo, per me conta l'interno e non l'esterno per il resto mi sembra bella l'idea dell'hd e il miglioramento delle ram.grazie
p.s. cos'è questa storia degli ibridi?come funziona?
guarda che il mio intervento non era una critica, ritenevo che un aguadagno del 20% poteva essere sufficiente

Per quanto riguarda mouse, tastiera, casse ecc scegli quelle che ritieni idonee...tieni presente che spesso nei centri commerciali fanno lo "suotatutto" e vengono via a poco belle configurazioni

per quanto riguarda l'ibrido NON è la soluzione defifinitiva ovviamente, danni non ne fa ma se usi sempre le stesse cose aiuta

http://www.tomshw.it/cont/articolo/m...o/37310/1.html

come diceva Kommodore64 completalo con una suite di programmi gratis come Antivirus+Firewall (io ti consiglio Comodo) e una Suite gratuita tipo LibreOffice
http://www.hwfiles.it/news/al-debutt...ice_45785.html

spero di esserti stato utile, buon lavoro
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit
sentimento21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso