Quote:
Originariamente inviato da eaman
Costa meno di 100e, avra' un sacco di giochi gratuiti o super economici oltre a tutti quei giochi che le "persone normali" sono abituate a usare sugli smarth pones e tablet.
Poi lo attacchi al TV e hai un browwser decente, facebook e i social, lo usi come smart tv, media player con xbmc, quest'anno ci sara' anche libreoffice 4 per android e probabilemente ci sara' un port di ubuntu o debian, magari da far girare in un container contemporaneamente ad android.
E costa meno di cento euro: non e' una consol da 500 o un super PC gaming da 1000.
E' come il kindle a 59 euro o i rasperrypi / arduino: costano talemente poco che intanto te lo compri e poi vedi cosa ci puoi fare...
E' un super smarthpone, e ogni anno il rapporto prestazioni/prezzo raddoppia quindi ha un senso aggiornarlo spesso, tanto le app saranno sempre quelle e per i giochi si vedra'.
Lo puoi regalare a tua nonna per farle vedere il meteo, facebook e skype: a meno di cento euro chi e' che non lo compra per uno dei tanti utilizzi?
E tanto per i videogiocatori incalliti ci saranno console e PC 20 volete piu' potenti, per quanto ci sia molta meno gente che a questo giro si potra' permettere di spendere 500e per console + 70e a gioco sapendo che non ci saranno neanche i giochi usati.
|
è un modello di business nuovo, vedremo come va. sinceramente non vedo molto cosa risolve del vecchio e come potrebbe imporsi. penso che solo entusiasti possono essere interessati e a questi forse invece di costringerli ad andare al negozio ogni giorno farebbero meglio a vendere un abbonamento con spedizione...  almeno fidelizzano il cliente
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
|