View Single Post
Old 09-02-2013, 18:35   #231
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ci vuole relativamente poco a fare un mondo gigante, piazzarci dentro 6-7 città, 10-15 paeselli e "costringere"* ad andare di fast travel... a 'sto punto non è più un open world, ma un'insieme di tot città/paeselli circondati dal nulla più assoluto.
Sì sono d'accordo con te. Forse non mi sono espresso bene nel mio post precedente, ma anche io preferirei un miglior sviluppo del mondo di gioco e l'assenza del fast travel. A me la saga degli Elder Scrolls non mi ha mai preso del tutto.

Quote:
Non sappiamo come saranno le aree di TW3, ma a mio avviso si dovrebbe cercare di lasciare il teleport solo per quelle aree incredibilmente lontane (se ci vogliono 40 minuti per percorrere tutto il mondo da un capo all'altro, non puoi stare ogni volta mezzora a fare avanti e indietro - posto che con delle scelte di design decenti questo non accade), e quando possibile integrarlo nella storia: TW1 ad esempio, tra capitolo 2 e 3 e tra 3 e 4.
Ecco sono d'accordo con quello che dici. Non mi schiero direttamente contro il fast travel, perché non è detto che la sua presenza implichi per forza un cattivo design del gioco (anche se ciò è molto probabile). Potrebbe avere un senso, magari utilizzando delle carovane da una città ad un'altra e non rendendolo un teletrasporto accessibile da ogni zona della mappa.
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline