Quote:
Originariamente inviato da postillo
è più o meno la stessa configurazione che ho in mente io. Posta le foto eh!
La b75 di Asrock non ha il wifi: se non sei in una LAN con switch sei costretto a tenere il pc vicino al router per poterti attaccare con il cavo di rete. Perchè non prendi una mobo con chipset Z77 che ha anche il wifi?
Se guardate questo link vedrete che ogni mobo consuma un tot di Watt: ma questi consumi sono soltanto per la mobo (a cui vanno sommati quelli della cpu) oppure comprendono anche i consumi della cpu?
|
Beh però pagare il doppio per avere il wifi integrato non so quanto mi conviene... andrei sulla b75-itx onestamente poi se non va bene è un altro discorso... per il wifi se serve prendo una pennetta usb-wifi e via... se invece c'è qualche mobo che ha anche l'infrarosso allora sono attratto anche se il case poi dovrei forarlo...
Dove sono indeciso è sull'ssd perchè avendo un altro hd da 1tb da 2,5" potrei prenderne anche uno da 128... insomma 128 o 256gb?
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
|