come da titolo, tutti i CD/DVD masterizzati da NERO con file system UDF non vengono riconosciuti dal mio sistema operativo, Windows 7 64bit. se li inserisco nel lettore, Windows me li vede come supporti vuoti! i supporti però sono pieni e hanno tutti i dati masterizzati, perché, infatti, aperti, per esempio, con ImgBurn, riesco a farci un'immagine sul mio HDD che contiene tutti i file, quindi ImgBurn riesce ad accedere nei supporti, ma è l'unico programma capace di accedere ai dischi e vederne il contenuto. ho fatto parecchie ricerche per venire a capo del problema, ho disinstallasto DAEMON TOOLS perchè pensavo avesse incasinato qualcosa, ma niente, non è servito a niente, ho provato a scaricare un
FIX della Microsoft che veniva consigliato anche qui sul forum in una precedente discussione, ma non mi fa nessun aggiornamento e non mi risolve il problema.
non so più dove sbattere la testa e in rete ho letto che è un problema che hanno in molti. sembra che l'unica soluzione sia, d'ora in poi, masterizzare i CD/DVD dati come ISO, ma, nel frattempo, dei tanti supporti masterizzati come UDF che ci faccio?? li butto?