View Single Post
Old 08-02-2013, 20:15   #11
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Beh č una cosa anche scontata se vogliamo, dato che i produttori non aggiornano i telefoni in base all'hardware ma in base all'andamento delle vendite. se venissero aggiornati a seconda dell'hardware probabilmente adesso sarebbero quasi tutti android ICS e JB.
Diciamola bene. Esclusi i Nexus, gli altri dispositivi non vengono aggiornati per nulla (se non in casi piu' unici che rari) per mere questioni di vendite.

E, come sempre, ringrazio la community con le sue rom custom che ridonano vita e mantengono aggiornati i dispositivi.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1