Quote:
Si infatti intendevo "a te" nel senso che volevo vedere se rispondevano qui, a questo topic.
Secondo me sarebbe importante stilare un elenco di persone inaffidabili, perché anche io ho letto dei thread di qualche povero malcapitato che è stato fregato (nel vero senso della parola) da qualche disonesto.
|
sempre che i "GIGANTI" siano consenzienti, si potrebbero inviare degli mp con il link di questo tread e fare una specie di sondaggio...in quel caso credo proprio che quella lista si farà...
Quote:
Concordo oltre alla lista si potrebbero mettere dei moderatori di regione, mi spiego il venditore invece di spedire all' acquirente spedisce al moderatore che controlla la merce e se è apposto spedisce all' acquirente; il pagamento avviene a verifica positiva.
|
ma non credo proprio che si prenderebbero la briga di fare una cosa del genere

se ti dico che ci sono stati dei casi di truffa senza nessun intervento da parte loro... figuriamoci,questo sarebbe piu che altro un pensiero onirico
poi non lo fanno su ebay figuriamoci qui, non e che vengano pagati per fare i moderatori...oppure si
ad ogni modo bisogna trovare idee concrete e fattibili, certe utopie non sono utili, e non andremo da nessuna parte così.