Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91
Be alla fine la regola che impone di giudicare solo dopo aver provato con mano puo' valere per i bbk e i neofiti, qui nella sezione pc c'e' gente che di esperienza ne ha maturata un bel po', e fermo restando che i giudizi sono personali, non serve a tutti i costi la prova su strada per la stragrande maggioranza dei titoli odierni.
La prova puo' servire per titoli un po' originali, di nicchia ecc, non di certo per un tps prodotto da EA.
|
Ok il tuo discorso ci sta tutto ma se ho esplicitamente descritto il prodotto dicendo che NON E' uno sparatutto ne' un TPS perche' si continua a dire la stessa cosa tanto per sentito dire?
Figuriamoci se voglio difendere un gioco come DS3 o un qualsiasi titolo solo perche' a me piace, ma nn vorrei che con il fatto del "tanto so' gia' che sara' cosi" in molti si possano perdere invece il gusto di giocare un buon titolo. Personalmente lo trovo un po' assurdo. Inoltre in un gioco come DS appunto, dal vedere un walkthrough sul tubo e giocare in prima persona ce ne passa di acqua sotto i ponti. Credimi
Mi dispiace solo che il mercato PC nn goda piu' delle versioni DEMO come quello console, visto che sulle scatolette peraltro esiste,
in quanto aiuterebbe nn poco ognuno a toccare con mano il gameplay di questo sequel.