"Io spero vadano molto più indietro nel tempo, tipo antico egitto (anche se non so come possano infilarci i templari visto che sarebbe A.C. quello che immagino io )"
Prova a chiedere a Giacobbo :-)
Ricordo con nostalgia quando, negli articoli dedicati ai nuovi videogiochi, gli autori ne parlavano sottolineando i progressi tecnici e creativi. Nei loro discorsi appariva chiaro che inseguivano una aspirazione, che erano eccitati all'idea di quali possibilitá avrebbe loro offerto le istruzioni SSE, SSE2, di cosa avrebbe permesso l'adozione di un maggio numero di poligoni o di texture layers. Di cosa preannunciava l'avvento del T&L sulle GeForce, del passaggio dalla FFP ai pixel/vertex shaders.
Ora paragonatelo al:
"Far Cry 3 è lo shooter con la media voto più alta nel 2012 tra i giochi per Xbox 360 ed è stato premiato dai lettori di Gamestop come miglior gioco dell'anno. Ora abbiamo una maggiore visibilità in termini di fatturato e redditività futura per questo franchise.
Grazie a questi successi e alle ancora solide prestazioni dii Just Dance 4, Ubisoft ha ottenuto per la prima volta quote di mercato superiori all'11% sia negli Stati Uniti che in Europa"
Mavaff...
|