|
L'idea della tabella è buona,ma purtroppo oltre alle filiali di partenza e destino,ci sono altri fattori che purtroppo non possono essere messi in preventivo e quindi nessuno di noi può assegnare il giusto feedback.Per la questione pacchi aperti,io credo che il problema non sia l'omino che consegna o ritira,ma la filiale che smista i pacchi ed i vari hub di competenza.
Vorrei sottolineare che le spedizioni fatte con UPS e gestite da SDA,è davvero raro che quest'ultima crei problemi,vista la rigida politica di ups,quindi al 99,9% non dovrebbero verificarsi mai problemi,ma come si dice siamo sotto al cielo.
Infine se si decide di creare una tabella o una sezione feedback,visto che si parla di alternative alle poste,credo sia cosa è giusta recensire anche i vari episodi (positivi o negativi che siano) sull'assistenza al cliente fornita dai vari siti online che rivendono le spedizioni ai clienti.Credo che questa cosa sia molto importante,in modo da far capire se x o y forniscono un adeguata assistenza e seguano il clienti in caso di problematiche.
|