View Single Post
Old 08-02-2013, 11:06   #1
mickyjenny
Senior Member

L'Avatar di mickyjenny

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
[VV+Sped] Sapphire HD6870 1Gb non funzionante

Ho acquistato un paio di settimane fa questa scheda da un mio amico convinto di poterla recuperare ma mi arrendo. Praticamente la scheda funzionava fino a quando non ha aggiornato il bios con la nuova versione ufficiale dal sito sapphire. La procedura è andata a buon fine ma al riavvio schermo nero.
Io avevo già recuperato schede video con problemi simili quindi l'ho comprata ed ho provato a riflasharla con diversi bios che ho trovato in rete, il risultato non è cambiato. Non ho fatto altri tentativi, non sono un esperto, magari qualcuno di voi più ferrato è in grado di recuperarla (o se qualcuno mi vuole dare qualche consiglio posso ancora fare dei tentativi).

Per il prezzo vorrei recuperare quello che ho pagato, 50 euro. Considerate che se riuscite a farla funzionare ne vale tranquillamente il doppio. Come potete vedere dalle foto la scheda è perfetta, non ha segni di bruciature, componenti staccati, ossido o roba del genere.

Vendo solo la scheda nuda e cruda senza nessun accessorio. Chiaramente non è in garanzia e ribadisco il fatto che la vendo come non funzionante.
Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento, non si sa mai che riesca a farla funzionare.

Aggiornamento:

La scheda viene riconosciuta come secondaria ma date un'occhiata ai dati rilevati da GPU-Z:
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.

Ultima modifica di mickyjenny : 12-02-2013 alle 10:13.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso