ciao Eress, grazie per l'interessamento
dunque, Windows li ho usati tutti tranne proprio Vista, mai avuto e mai installato!
la storia del
file segnalazione errori l'ho letta anche io adesso in giro riguardo a Vista però il link postato prima è relativo a un win 7. sono un po' in paranoia a dire la verità, cosa dici? provo a cancellare tutto con relativa tranquillità?
cosa ne pensate di tentare la strada percorsa da quest'altro utente:
http://www.windoctor.it/os/problemad...antasma!!!/30/
in breve, selezionare e cancellare tutte le voci da
Pulizia disco avanzata di Windows. dà la possibilità di cancellare anche installazioni di windows precedenti. potrebbe essere una via?
i
punti di ripristino non li ho mai utilizzati. uso invece il backup di win7 (immagine di sistema) ma dovrebbe essere un'altra cosa.
cmq in protezione sistema > configura c'è:
- utilizzo corrente: 228 MB
- utilizzo massimo: 1% (320MB)
credo non possa essere più basso. inoltre sotto c'è il bottone Elimina, posso provarlo senza rischi?
le due
cartelle Programmi sono piene di programmi vari e robe standard che installa windows (Messenger, netmeeting, windowsupdate, ecc ecc).
ho controllato da cmd con un dir il contenuto del c e lista le due cartelle come
- Program Files
- Programmi
la prima dovrebbe essere quella giusta di Win7 no? quindi la seconda potrebbe essere davvero ereditata dal sistema precedente. ma come possa essere li non me lo spiego. durante l'installazione di win7 a suo tempo avevo formattato il disco c.... come può essere rimasta?
per curiosità, ma la vostra cartella di "Windows" e quella "Utenti" quanto pesano? a me in totale fanno 22GB (ho solo 1 utente)