View Single Post
Old 07-02-2013, 19:55   #51
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Una sorta di steam su xbox? ottima idea, per carità.

Il problema è che steam offre una miriade di giochi di tutti i tipi per tutte le tasche, sconti anche del 50 % su titoli appena usciti da 3 mesi, del 75 %+ anche su giochi usciti da meno di un anno, grandi blocchi di giochi indie o a tema (publisher, genere, ecc).

xbox prima di avere un catalogo che sia anche solo un decimo di quello di steam dovrà aspettare il 2016?

E cosa penseranno di vendere, fifa 2013 nel 2016 scontato del 75 % rispetto al lancio, quindi a quanto 15 euro?

Quindi l'idea di per se mi piace, non sono particolarmente favorevole alla pirateria, ci sono in commercio gozziliardi di giochi per tutte le tasche, anche per chi ha un solo euro e sinceramente scambiarsi i giochi usati mi sembra un qualcosa di preistorico e poco adatto agli anni 2010.

Avere un xbox che non necessità di dvd, che accendi e hai già tutti i giochi caricati, comodo.

L'unica cosa, spero che abbia una modalità offline perchè non esiste che se non ho la connessione al momento non posso giocare a gta 5.

In ogni caso, ci vogliono politiche di prezzi necessariamente differenti e sulle console dove escono solo i tripla a, auguri..
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1