View Single Post
Old 07-02-2013, 18:50   #2232
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da jacoscar Guarda i messaggi
Il test sull'hard disk montato esternamente su un altro pc si è concluso dopo 5 minuti (anche se prima era andato avanti per un'ora...) con questo messaggio



che mi pare abbastanza eloquente

Ora la prova del nove è vedere se il notebook non mi da più schermate blu avendo rimosso l'HD
Giusto... comunque non è l'hard disk in sé a dare la schermata blu.

Il problema è che su quell'hard disk Windows ha il file di paging che risulta danneggiato a causa dei settori danneggiati.

Quando cerca di leggere dal file di paging, Windows si accorge che c'è qualcosa che non va all'interno di esso e interrompe tutto con una bella blue screen.

Detto ciò, direi che devi cambiare l'hard disk.

Ciao.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso