View Single Post
Old 07-02-2013, 16:45   #7851
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
chat?

Mi dispiace leggere certi flames ogni tanto, ma d'altra parte non credo che tutti possono essere simpatici a tutti e ognuno, giustamente, vede un comportamento solo dal suo punto di vista. Personalmente, come faceva notare recka, in ogni forum la gente si "conosce" e spesso nascono degli scambi di battute che, pur parlando di tematiche inerenti (qui auricolari, nell'altro lettori), possono comunque non essere tollerate da tutti. Io personalmente penso che siano piacevoli per simpatizzare tra di noi, oltretutto, ripeto, spesso dando comunque delle informazioni inerenti alla tematica. Seguo anche altri forum e tra gli utenti fissi nasce spesso una sorta di amicizia, tra l'altro credo sia una delle cose principali su un forum in cui si scambiano opinioni ed idee sulle proprie passioni. Se dovesse ridursi ad un mero consigliare questo o quello o segnalare varie offerte in giro, IMHO sarebbe molto noioso il tutto. Detto questo è chiaro che non tutti hanno questa opinione, ed è giusto rispettare l'opinione di tutti nei limiti della richiesta fatta. Atteggiarsi a mod non credo che porti ad altro che a flame (leggere ultima pagina). Chiedere magari di rientrare nei ranghi (passatemela) gentilmente e ringraziando penso produca più risultati.
Infine vorrei precisare che non ce l'ho con nessuno e che anzi mi dispiace che le persone "coinvolte" siano tra quelle di cui ho una gran stima. Se qualcuno si sente offeso dal mio post me ne scuso in anticipo.

Detto questo concludo dicendo
Jojo hai ricevuto le re262? dal tuo silenzio in merito ne dubito, ma te lo chiedo lo stesso.
P.s. scusate per il post troppo lungo
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso