View Single Post
Old 07-02-2013, 16:23   #4
RemoveBeforeFlight
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Io rinuncerei al tastierino numerico, visto che per lo più lo trovi dai 17" in su. Già sui 15" è raro.
E poi non c'è bisogno che prendi una intera tastiera esterna usb, esiste anche il solo tastierino numerico che ppuoi lasciare direttamente in ufficio, visto che lo usi solo lì.
Per quanto riguarda il drive ottico, credo che anche quello potresti prenderlo esterno usb. Quante volte ti è capitato di usarlo nell'ultimo mese?
Hehe è proprio la domanda che mi sono posto io...
E a parte l'ultimo mese in cui sono rimasto senza computer perchè l'ho schiantato sul tappetino della macchina in quello prima l'ho usato parecchie volte.

In ambito lavorativo poi le occasioni di qualche driver vecchio e programmi particolari per le macchine capitano spesso.


Pur sapendo che la sparizione dei dispositivi ottici è il futuro, per me al momento è un po' prematura come cosa... Inoltre sono disposto a sacrificare un po' di portabilità in cambio di una maggiore connettività. Alla fine sui 2,5 kg e meno di 3 cm di spessore si trova già parecchia roba.

Solo che, non avendo seguito il mercato per un po', mi trovo proprio in alto mare...!
Come ogni volta peró mi ritrovo ad arrabbiarmi con i costruttori che scelgono nel 2013 batterie a 4 celle da 2900 mah... (Vedi serie S di asus...) Ma porca vacca è messo meglio il mio cellulare a momenti!

Che voi sappiate si riescono a trovare batterie maggiorate originali?!

Grazie anche a te del contributo
RemoveBeforeFlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso