View Single Post
Old 07-02-2013, 14:27   #4
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Cittā: Cā Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Confermo...

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho intenzione di recarmi in spagna per un mese per frequentare un corso di spagnolo e ho la possibilitā di scegliere tra queste cittā:

-madrid
-barcellona
-siviglia
-valencia
-alicante
-marbella

Ora, madrid non mi attira molto; barcellona son giā stato ma potrei tornarci, mentre le altre non saprei, potete darmi qualche consiglio? Bellezza, servizi, stile di vita.. fatemi un po' sapere
Partirei a marzo.

Grazie

Fai male a non prendere in considerazione Madrid, č meravigliosa


Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
siviglia e' molto bella, ci sono stato in vacanza e mia sorella 6 mesi in erasmus, citta' moderna per tutto cio' che concerne la vivibilita'. le influenze arabe inoltre la rendono molto particolare, imho.

Quotone e confermo che č piena di vita, giovani, stilisticamente stupenda!

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Cacchio propro quella dove non mi sono fatto fare il preventivo! Poco male, lo richiedo... altri pareri? A me spira Marbella, che per posizione, dovrebbe giā essere piuttosto calda a marzo. Qualcuno c'č stato?
Corri a fare sto preventivo


Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Siviglia č cittā universitaria?

si universitaria. In pių visto che lo chiedevi, a marzo trovi giā una bella temperatura e fiori e profumi ovunque, forsanco le arance sugli alberi, in parco
__________________
23.04.2007 alle 17.45 č morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso