Quote:
Originariamente inviato da PESFAN
740 sono proprio eccessivi, io il mio 6169 l'ho preso a giugno a 679, ne erano rimasti 2. Cmq dopo 6-7 mesi devo dire che sono proprio soddisfatto dell'acquisto.
Sono stato sempre un po titubante verso i prodotti Hp soprattutto per i noitebook, poi per fortuna alcune recensioni e vostri commenti mi hanno convinto.
La cosa sorprendente è che con la scheda video integrata anche se è accesso per quasi tutto il giorno, non scalda per nulla e non fa il minimo rumore.
L'unica cosa che fa un po cagare è il lettore dvd, ma finora l'ho usato solo per fare i dischi di ripristino quindi 
|
Si anche io sono soddisfattissimo! L'unico lato negativo sono i driver
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo
appena mi arriva il note formatto completamente il pc, ok.... poi? cè qualche cosa di particolare da fare (ho letto dei vari problemi dello switch tra le schede grafiche, però prima vorrei vedere come si comporta il mio e poi magari segliere se impostare fixed o meno...) qualcuno di voi ha provato a fare un leggero oc sula scheda video? se si a quanto è arrivato? altre cose da sapere?
|
Mi dispiace dirtelo, ma non credo sia esente dal bug
Tutto quello che devi fare è aggiornare il bios (se non è già stato fatto) e poi settare il cambio delle schede grafiche da dinamico a fisso (fixed).
E poi ovviamente aggiornare i driver video con gli ufficiali hp