@end222: ma c'è da incazzarsi se segnalo che alcuni prodotti fanatec vanno anche su xbox? è la seconda volta in questo topic che mi dai una risposta del genere e non ci interessa quanto tu reputi inferiore l'xbox, c'è chi usa anche quella o la ps3, che ti piaccia o no.
Il resto credo di avere già spiegato tutto:
Quote:
Originariamente inviato da alexbands
questo qui ha un'ottima pedaliera, quasi al livello della clubsport, manca solo la vibrazione sul freno.
Quanto al volante a me piace di più perchè è a cinghia e i movimenti risultano più naturali, inoltre il motore sebbene sia unico mi sembra più potente...
Consiglio spassionato, restate su logitech, è un volante maggiormente collaudato e robusto (fanatec tende a mettere plasticacce qua e la che provocano anche non troppo simpatici scricchiolii o cigolii, e l'assistenza fa perdere decisamente più tempo, oltre a richiedere la conoscenza dell'inglese)
Però se volete provare una pedaliera a cella e un volante a cinghia, il bundle linkato da Rentboy è un'ottima soluzione
|
ecco qua, ho censurato la parola xbox dal messaggio di prima, così non ti viene l'allergia