Quote:
Originariamente inviato da cvmc17
Breve OT, scusatemi!
Avevo visto anch'io questo video. Non essendo convinto mi sono informato per bene prima di acquistare Win8, leggendo articoli, test, video eccetera.
Chiaramente poi uno ascolta la voce con cui si sente più vicino, ideologicamente parlando. Io posso solo assicurare che lavorare con Win8 è comodo. Nel menu start ci sono tutte le applicazioni, quelle che utilizzo solitamente le ho aggiunte nella task bar. Naturalmente ho tirato via le app cavolate, come meteo facebook mappe explorer ecc.
Poi il tipo testa la costumer preview, e anche una delle prime. Comunque vi assicuro che basta leggere e si scoprono i tasti rapidi, questi mostri che hanno fatto la fortuna delle macchine apple (per chi ci lavora, naturalmente).
Spegnere il computer? ALT+F4 dal desktop!
Accedere al Desktop? WIN+D
Chiudere le app nell'interfaccia metro? Trascina lo schermo dall'alto verso il basso!
... and much more...
Difficile? Scomodo forse? Bah!
Chiuso OT
|
ti dirò a me piace win8 il nuovo desktop però non riesco a digerire metro che imho non c'azzecca niente su un pc e che graficamente fa abbastanza cagare
poi con il nostro note sarà perche avevo messo un sistama pulito con i driver aggiornati ma ad occhio mi sembra molto piu veloce di win7 e consuma poco anche come batteria