View Single Post
Old 07-02-2013, 13:54   #45
Zifnab
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
E' vero.
Probabilmente un pc gaming costerà più di una PS4 o una X720, ma si ammortizzerà la spesa in poco tempo grazie al costo dei giochi inferiore.
Se si ha la pazienza di attendere qualche mese dall'uscita, su steam o su altre piattaforme di distribuzione digitale spesso si trovano titoloni a 10 euro o meno, mentre i giochi per console non costano meno di 60 o 70 euro.
Dipende cosa intendi per "inferiore". Anche i prezzi dei giochi console scendono dopo un pò di tempo, ma come per le versioni pc dipende sempre dal gioco! un conto magari può essere Dragon Age 2, un altro Starcraft 2. Scenderanno entrambi, ma mentre il primo ci ha messo 6 mesi l'altro ci ha messo quasi 2 anni (e solo perchè sta per uscire Heart of the Swarm).
Ad ogni modo io avevo preso una Xbox apposta x risparmiare sull'hardware e sui giochi, infatti a parte Mass Effect 3 e Gears of War 2/3 gli altri sono tutti usati.
Non me lo permetteranno più? Pace, vuol dire che invece di 10 giochi (cifra a caso) all'anno ne prenderò 4/5. Mi mettete Xbox Live a 150 euro l'anno invece di 50/60? e io ve la lascio lì.
Ps: ma poi avete visto che prezzi sta mettendo Telecom per l'offerta della fibra??? 50/60 euro al mese più IVA???? ma sono matti?? manca solo che vado a cercarmi un secondo lavoro solo per giocare!!!!!!!!
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1