Io mi domando come escano certi commenti... Del nuovo android non si sa una beneamata e già si parla di fantomatici cambiamenti zero. Almeno fate uscire un rumors, una vaga anteprima prima di sparare come niente fosse.
Tornando IT....
Tantissime belle cose indubbiamente un sacco di power up per così dire ma rimane intonso quello che secondo me è il difetto principale nonché principale problematica: la batteria.
Nonostante tutti gli smartphone stiano diventando sempre più potenti e con un sacco di feature su questo fronte mi sembra che sia tutto morto.
Insomma mi sembra che è come avere tante navi spaziali di vari costruttori a cui montiamo sempre più laser, armi fotoniche, pure il caffé fanno ma che arrivati a Marte sono senza energia....
IMHO la vera innovazione che farebbe il botto sarebbe se finalmente uscisse qualcosa con una batteria che veramente dia una riserva di energia notevole o che a parità di energia sia ricaricabile in tempi brevissimi in modo che ovunque sei in 5 minuti torni al 100%.
Capisco che è chiedere molto e che non è semplice ma IMHO è abbastanza inutile continuare ad aggiungere accessori quando il problema principale sta nel serbatoio.
|