View Single Post
Old 06-02-2013, 20:07   #13
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
E ben evidente come nel corso degli ultimi 2 anni la taiwanese Acer abbia percorso un cammino di evoluzione dei propri prodotti che ne ha in parte cambiato l’anima interna. Un tempo parlare di notebook Acer voleva dire analizzare soluzioni destinate alla fascia entry level, PC portatili di dimensioni non ridotte con ampio uso di plastica, spessore non contenuto e qualità costruttiva complessivamente non percepita come elevata.
Questa e' la prima frase della recensione.

Poi mi vedo la batteria che non arriva a 3 ore (o ci arriva a fatica), avete da ridire sulle cerniere, poi sul rumore della ventola...

Allora, io Acer la eviterei come la peste, gia' detto e stradetto, ma comunque anche non guardando la marca e pensando al resto mi trovo un ultrabook carino da 11" con un'autonomia da schifo (con una relativa soluzione che fa pena, perche' ok la batteria aggiuntiva ma poi non si puo' usare la custodia -> FAIL) e che non e' nulla di eccezionale.

Spero per Acer, visti i prezzi che fa, che costi max 500 euro...

1