Quote:
Originariamente inviato da Mparlav
Se tu non riesci ad usare con una mano uno smartphone largo 67-70mm, spesso 8-10mm e con un display da 4.5-5", non significa che non ci riescano gli altri.
|
Leggi sotto, io non sono contro le diagonali oversize a prescindere, compratevele pure. Io sono contro alla scelta dei produttori di produrre top di gamma con dimensioni sempre più elevate relegando alla fascia bassa le diagonali a me gradite...
Anzi, ormai pure la fascia bassa è almeno 4" quindi sono praticamente tagliato fuori o con scelta minimale.
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo
Amen.
Condivido tutto dalla prima all'ultima riga.
Ci tengo a precisare che non è astio verso le diagonali elevate; ben vengano, non sono certo contrario, quello che mi infastidisce è che si considera esclusivamente la fascia oltre i 4,5 come top di gamma e questo è una cavolata perché quando si parla di quest'argomento saltano fuori dappertutto (The Verge, Engadget, Slashgear, Gizmodo, Ars Technica) persone con la mia stessa identica esigenza.
|
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
|