View Single Post
Old 06-02-2013, 12:43   #3304
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
come detto io ho leggermente alzato ancora i valori, robe minime, palliativi, ma meglio di niente.
2 cose: ma sta cosa che i rookie vengono rilasciati a fine anno che rookie riguarda?cioè da che overall in giù? per capirci...
poi, confermo che la class tua,e anche quella corretta da me, nel draft i primi 2 (muhammad e mclemore) vanno appunto alla 45-50, o cmq al secondo giro. poi ho simulato un altra stagione, provando con la draft class di erlixx ( come si chiama, che è quella presa da te come base...) del 2014, e li tutto andato perfetto, nel senso che a vedere i più forti venivano scelti per primi, o cmq di sicuro non finivano decine di posizioni indietro. sarebbe da provare con quella di erlixx 2013, o anche un altra e vedere se il problema è solo per l'anno 2013 e non 14, oppure il problema sta nella draft class, per quanto non capirei proprio da dove arriva il problema.
detto questo vediamo se ce la faccio stasera, altrimenti domani, posto tutto, ho corretto ancora un bel po' di cose, soprattutto nelle tendenze dei giocatori, visto che parecchi giocatori, in alcuni punti, avevano valori totalmente sballati, o probabilmente non erano stati assolutamente toccati.
Mi sono dimenticato di segnalare un'altra cosa importante: se si carica la stessa draft class l'anno seguente, ce la fanno circa 55 giocatori. Questo perchè la cpu, che è stupida, tiene a roster dei cessi da 55-60 di rating... facile quindi che ci sia spazio per tutti. Quindi si, bisogna provare la class 2013 di egodynasty (erlixx???? :P) al primo anno. Che però ha ratings fatti coi piedi e comunque tanta gente sotto il 70.. son convinto che spariscono pure da lì.

Il problema dei rookies rilasciati e cancellati è legato all'OR ma solo in parte. Shabbaz e McLemore mai rilasciati in 20 stagioni, ma già Oladipo e Goodwin che sono sul 71-72 può succedere. Più si scende più è facile. Per quelli sotto al 66 il rischio è al 75% circa. Per l'appunto, quando un rookie finisce nei FA, viene cancellato in modo definitivo. CPU idiota.

Nel frattempo mi son già messo sotto con la 14 e son convinto che, causa valori generali più alti e anno successivo che abbassa i valori, queste rogne verranno limitate se non annullate. Inoltre, avendo qualche futuro all-star, spero di vedere una scelta più logica nelle scelte. Ma per averla completa ci vuole ancora parecchio tempo.

Curiosità, da che base sei partito per il tuo lavoro della draft class? dall'ultima postata ci sono state numerose modifiche, anche nelle tendenze.

Se qualcuno fa dei test ci faccia sapere
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso