Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano
Attento che quello è il Red Engine 2 con, se va bene, qualche texture nuova e spoglissimo (basta vedere il terreno in alcuni screen) perchè non ha senso fare tutte le rifiniture quando devi cambiare poi motore - il Red Engine 3 non era ancora pronto per i render leggevo.
Poi sì beh, come grafica siamo già messi bene con TW2, ma possiamo aspettarci anche di meglio insomma. 
|
Mi domando,
A che pro annunciare ben due Giochi quando il motore grafico non è ancora pronto?
Se fosse stata Bethesda o una delle "battone" di EA posso capirlo, ma qui parliamo di CD Projekt che anche con tutto il bene che si possa avere nei suoi confronti rimane sempre una piccola...
Inoltre ho letto con attenzione tutti i vostri discorsi, ma solo a me mi sembra che questo sia un gioco sacrificale per il tritacarne delle console di Next generation?
Nel 2014 esce TW3 ok, ma Cyberpunk 2077 che destino può avere se esce nello stesso anno?
La mia paura non è di cosa possa mettere o togliere ma che si ricominci con giochi studiati per il pad e si protragga con il porting selvaggio....