Quote:
Originariamente inviato da MicheleFG
Salve a tutti. È da un pò che non scrivo, ma oggi lo faccio perchè ho un bel problema che PENSO possa riguardare internet. Allora... è da ieri che non riesco più a connettermi a diversi siti. Mi sono accorto del problema quando ho aperto un fps online per giocarci e questo non partiva. Pensavo fosse solo un problema del gioco, ma non è così. Oltre al sito del gioco stesso, non riesco neanche ad accedere ad altri siti, anche comuni, come ad esempio hotmail. Ho provato anche a cercare una cosa sul web riguardo android, mi escono i risultati ma non riesco ad accedere alle varie pagine. E così per altre cose... La cosa strana è che non escono messaggi d'errore tipo: impossibile raggiungere la pagina web o cose del genere, semplicemente il sito a cui si tenta di accedere carica all'infinito, senza interrompersi o darmi risultati positivi. Ho fatto prove sia con firefox che con chrome, ma nulla. Sistema operativo XP e linea tiscali. P.S. non so se centra qualcosa, ma se navigo con il wifi tramite il cell tutto va bene, quindi non so se si tratta di internet o meno. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
|
Se hai problemi soltanto con il tuo pc (e non con altri dispositivi collegati alla stessa rete) è un problema del tuo pc.
Problemi di questo tipo possono avere diverse cause.
Per cominciare, fai controlli antivirus e antimalware al pc.
- Scarica MalwareBytes Antimalware, e installalo.
Aggiorna le definizioni e fai una scansione approfondita.
Elimina tutte le infezioni che trova.
- Poi scarica Combofix e lancialo.
- Scarica SuperAntiSpyware, aggiornalo e fai un controllo.
- Posta un log di HiJackThis.
- Fai un controllo con il tuo antivirus (Qual è?)