Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia
guardate questo livello č immaginatelo ultrapompato a livello grafico per pc
http://www.youtube.com/watch?v=4xooMVzW4-w
Halo 3 č un proprio viaggio,un film di fantascienza interattivo,con una della IA al top di questa gen.
|
Non mi pronuncio sulla bontā del gameplay, nč sulla sua epicitā, non avendolo mai giocato. Confido in tutto quel di buono che si dice a riguardo -anche se personalmente non sono mai stato un fan della saga e del suo gameplay, ho giocato e finito controvoglia i primi due capitoli su PC-
Tuttavia tecnicamente, per me, č obsoleto oltre ogni dire, lo era giā ai tempi, tant'č che fu molto criticato sotto questo aspetto anche su 360.
Nč mi illudo che una sua conversione PC possa aggiungere chissā quali migliorie, filtri antialising e risoluzione a parte, se sarā, sarā il classico porting 1:1.
Se devo invidiare un Halo per quanto di tecnicamente sbalorditivo č riuscito a mettere in mostra su un hardware spremuto al limite vecchio di 7 anni, quello č indubbiamente Halo 4: quando l'ho visto girare ho dovuto controllare pių volte fosse accesa la 360 e non il PC, tanto era impressionante quanto mostrato a video

.
Ma anche Halo Reach, seppur pių modesto, č molte spanne tecnicamente superiore ad Halo 3, segno che Bungie si era impratichita maggiormente con l'hardware. Tra l'altro, considero Reach epico oltre ogni dire, anche se secondo me soffre del gameplay classico della serie Halo che fa impazzire il resto del mondo, ma non il sottoscritto °___°...
Ho anche un bruttissimo presentimento: cosė come Halo 2 era Vista Only -si fa per dire...ma ufficialmente lo era-, temo Halo 3, se esce, sarā Windows 8 Only.
Speriamo, nel caso, faccia la fine di Halo 2 Vista Only, giocato su tutti i PC con XP a poche settimane dal lancio

.