Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster
Ma poi il 2 lo hai giocato?
Magari con una notte che è davvero notte. 
|
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii
Quando entravi in una cripta in TW1 e rimanevi senza gatto eran c@zzi 
|
Non parliamo di gatto che è meglio...
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii
In TW2, a parte la questione "notte cinematografica", se almeno avessero separato il vederti i nemici attraverso le pareti dal semplice migliorare la visibilità non sarebbe sembrato un cheat.
Al massimo reintroducevano il de Vries, così chi voleva fare le TAC dei nemici usava quello, tanto di pozioni inutili in TW2 ce n'erano comunque, una in più soltanto scenica non dava fastidio.
|
... E neanche della notte, terribile, manco ci fossero i lampioni ovunque
No davvero, in TW1 era fantastico come durante certi temporali non vedessi un accidente, idem di notte (dove vedevi giusto un po' per il solito discorso che sei un Witcher - non Superman) e nelle cripte.
Io sto incrociando tutte le dita a disposizione per alchimia e inventario: vorrei che il secondo tornasse ad essere umano come in TW1, e che non ci sia più la possibilità di portarti 700 armi se sei senza una cavalcatura.
Non so voi cosa ne pensate, ma sull'alchimia mi piacerebbe introducessero delle "quick potion" (
edit: intendo da prendere senza meditazione), con roba tipo effetti ridotti e tossicità elevata, in modo da non andare all'inferno in determinati scontri che non potevi prevedere.
L'esempio che mi viene in mente è il White Raffard's decoction di TW1, dove avevi l'instant heal ma pagavi con tossicità elevatà e quindi uso limitato: altro che lo spam di pozioni di altri giochi...
Questo unito all'avere delle pozioni effettivamente utili (non usare Rook + Swallow per l'intero gioco ed essere a posto), e magari la reintroduzione delle sostanze secondarie (Rubedo etc) per combinare più effetti.
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz
mi son fermato quest'estate al campo di Henselt, in attesa di un upgrade del pc che tarda però ad arrivare..
|
Vergognati Ponz
Tra un po' facciamo una colletta e ti compriamo la vga dai