View Single Post
Old 05-02-2013, 13:53   #28
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
beh, fortuna che non sei tu a stabilire di cosa dobbiamo discutere

io lo sto rigiocando con il nuovo CS, mi piace lo stesso perchè ci sono altre cose, ma mi sto obbligando a seguire il ramo magico, visto che il fetore di merda è un po' coperto.

Michel, il problema non sono io, il problema sono i nabbi che non vedono la differenza: lo hanno giocato la prima volta scappando dai nemici e lanciando i segni con le rollatine di mezzo, lo hanno continuato a fare con la 2.0.

Con quella semplice modifica che l'animazione d'attacco non viene interrotta dal colpo, si è passato da uno scontro cappa e spada onesto, a Geralt che parte in quarta con un colpo che A) non saprai qual è, come al day1 B)non puoi effettuare cancel e se ti colpiscono tu continui a smazzuolare.

Guarda il video, vedi la differenza: si è passati da un duello, a due nemici che si smazzuolano dritto per dritto in autoscontro.

Minimizzare questa modifica è da gente che lo ha giocato pure al day1 da CANI.

Fortuna che già parlano di cancel per l'animazione d'attacco, quindi si può essere fiduciosi. Vediamo se reintroducono un timing diverso tra quando attacchi e quando vieni attaccato, visto che al momento diventa lo scontro all'ultimo sangue a testa bassa, trasformando gli scontri multipli in schifezze.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline