View Single Post
Old 05-02-2013, 12:31   #5332
Jumy

Quote:
Originariamente inviato da mystic Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, purtroppo ho brickato uno dei miei due DGN2200v3 (quello che uso per development) durante le varie prove, quindi ci sarà qualche ritardo

Se c'è qualcuno che può darmi una mano a resuscitarlo senza dover per forza mettere mano a JTAG, qui i dettagli: *POST*
Abbi pazienza che cerco. post indietro misi una procedura per led alimentazione arancio fisso, sai mai che funziona, pare un recovery serio

Quote:
Originariamente inviato da siberio Guarda i messaggi
Ma, guarda, con quell'attenuazione puoi fare poca strada (ti escludo il passaggio a 10 M, salvo ti serve più banda in up). Per migliorare puoi provare a forzare l'snr e, a mio avviso, con un valore snr intorno a 5-6 (impostando il valore "snr 1"), che dovrebbe garantirti una certa stabilità potresti ottenere 6-7 M in down.
Provare non costa nulla.
Quotone MA, sempre abbia un target in centrale che lo permette visto allinea a 12dB....
Visto che sei in contatto per il fast, chiedi spudoratamente (eventualmente al tecnico) di valutare la tua linea, considerando la portante (penosa) di abbassare il target almeno per provare, con me lo fecero e a mia conferma di stabilità me lo lasciarono "libero", tutto grazie a un tecnico che (ancora lo ringrazio) è stato disponibiliSSimo sia nell ascoltarmi che nel possibile adeguare la mia linea.
Visto c'è la possibilità di farlo....almeno provaci
consiglio: sii ben chiaro e se non hai problemi dillo chiaramente, LA LINEA VA BENE!!! la velocità/portante (poi da vedere la effettiva) fa pena, ho un "sufficiente" margine di rumore di 12dB, settatelo a 6 (più o meno ci sta..)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso