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[Aspettando] The Witcher 3: Wild Hunt
[Thread Ufficiale Aspettando]
The Witcher 3: Wild Hunt
Developer: CD Projekt RED
Publisher: Namco Bandai (EU West), CD Projekt (EU East), Warner Brothers Games (NA)
Genere: Action RPG
Piattaforma: Windows PC (8, 7, Vista), PS4, Xbox One
Motore Grafico: RED Engine 3 (DirectX 11)
Data di uscita: 19 Maggio 2015
Localizzazione: doppiaggio Inglese, testi e sottotitoli in Italiano
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Requisiti
Di seguito i requisiti ufficiali annunciati per il gioco. Ulteriori dettagli quando e se si avranno.
Minimi
CPU: Intel Core i5-2500K 3.3GHz o AMD CPU Phenom II X4 940
GPU: Nvidia GeForce GTX 660 o AMD GPU Radeon HD 7870
RAM: 6 GB
OS: 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)
DirectX: 11
HDD Space: 40 GB
Consigliati
CPU: Intel Core i7 3770 3,4 GHz o AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz
GPU: Nvidia GeForce GTX 770 o AMD GPU Radeon R9 290
RAM: 8 GB
OS: 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)
DirectX: 11
HDD Space: 40 GB
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Proviamo un nuovo approccio per il thread "Aspettando" questo giro, con le varie informazioni che abbiamo su The Witcher 3 in forma sintetica.
Così non solo magari qualcuno lo legge, ma io stesso ho poi qualcosa da scrivere quando il gioco esce.
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Info generali
Nota: gli screen di questo primo post sono della pre-alpha, e come tali non rifiniti.
Li teniamo per "storia", puoi trovare quelli aggiornati (e vedere come il gioco si "evolve" con l'avvicinarsi della release) nella sezione screenshot più in basso.

● The Witcher 3 sarà la chiusura della trilogia riguardante Geralt di Rivia e le sue vicende
● Il gioco vedrà una impostazione open-world, a differenza dei capitoli precedenti (vedi di seguito)
● Il forte focus su trama e personaggi però rimarrà tutto
● L'obiettivo è creare l'RPG "perfetto", con un mondo vasto (il 30 % più grande di Skyrim) da esplorare e una trama fortemente caratterizzata e appassionante
● CDP promette circa 50 ore di gioco per la sola main quests, e altre 50 per le side quests
● Il gioco sfrutterà il nuovo motore grafico di casa CDP, il Red Engine 3, ottimizzato per le DirectX 11
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Trama e personaggi
*** Attenzione! Lievi spoiler di seguito! ***

● Le vicende prenderanno avvio 6 mesi dopo quelle di The Witcher 2
● L'impero di Nilfgaard ha dichiarato guerra e invaso i Regni Settentrionali, indeboliti dalla morte dei vari sovrani
● Nilfgaard è arrivata a conquistare fino al fiume Pontar, e da lì la guerra è in fase di stallo
● Le vicende di TW3 saranno incentrate però più su Geralt che sulle guerre e gli intrighi politici visti nel secondo capitolo, che faranno invece da sfondo
● Geralt, che ha finalmente riacquistato la sue memoria, è alla ricerca delle persone a lui vicine (Yennefer), che vuole proteggere dalla minaccia della Caccia Selvaggia. Sarà questa la main quest
● Nelle 3 macro aree del gioco (Novigrad, No men's lands e Skellige) si svolgerà invece la storyline "politica", che proseguirà le vicende tra Nilfgaard e i Regni Settentrionali iniziate in TW2
● Le vicende in queste aree non saranno però una cornice slegata dalla main quest: determineranno la posizione delle persone attorno a Geralt e la situazione in cui si troverà il mondo di TW3
● Geralt appare una persona più matura, meno alla ricerca dell'avventura, che vuole meglio comprendere le relazioni con le persone a lui vicine dopo aver ritrovato la memoria
● Triss (impegnata con la Loggia delle Maghe) e Geralt vanno su strade separate dopo le vicende di TW2, non reincontrandosi fino alle vicende di TW3
● Dopo l'attacco di Nilfgaard, Zoltan e Dandelion sono scappati dai fronti di guerra
● Temeria è allo sbando, Roche e le sue Blu Stripes non ci sono più
● Iorveth è ora una persona diversa, e con lui gli Scoia'tael
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Gameplay, Locations etc

L'arcipelago di Skellige
● Geralt potrà ora saltare e scalare strutture
● Vista la natura open world del titolo, ci sarà una opzione di fast travel simil-Skyrim per quelle località già visitate
● I nemici non saliranno di livello con Geralt: questo significa che in certe aree vi saranno nemici troppo forti da poter affrontare ad inizio gioco
● Tra le macro location di gioco: l'arcipelago di Skellige, la città libera di Novigrad e le No men's lands su cui imperversa la guerra
● Ci si sposterà soprattutto tramite cavalcature (Geralt può domare i cavalli con Axii), nonchè mezzi di trasporto come piccole imbarcazioni, necessari per la grandezza del mondo
● Sarà possibile cacciare animali e creature (diverse in base alla regione, alle ore della giornata e al meteo) per ottenere risorse da scambiare in città o per craftare oggetti
● L'economia del mondo sarà dinamica: con la guerra a imperversare, sarà più (o meno) costoso acquistare certi beni in determinate aree
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Monster Hunting

"Guarda che belle pellicce hanno i miei amici!"
● The Witcher 3 vuole dare maggiore enfasi alla professione di Witcher, e cioè di sterminatore di mostri
● Nuova meccanica sarà quella del "Monster Hunting", di 2 tipi; la prima sarà più tradizionale e strettamente legata alle quest del gioco
● L'altra invece vedrà Geralt interagire con i luoghi che visita: se un mostro ha fatto vittime in città, Geralt utilizzerà i suoi sensi di witcher in congiunzione al bestiario per esaminare la scena del crimine
● Capirà così di che mostro si tratta, potrà prepararsi al meglio e andrà poi ad affrontarlo nella sua tana seguendone le tracce
● Sconfiggendolo otterrà trofei e materiali, da vendere e scambiare in città
● Riguardo i mostri, ad influenzare quelli che si incontreranno, non solo le aree visitate ma anche il ciclo giorno-notte come nel primo The Witcher, nonchè le condizioni atmosferiche
● Sempre come nel primo capitolo della serie, vi saranno tipologie diverse dello stesso mostro (un po' come i Drowner e Drowner Dead)
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Sviluppo del personaggio

● Il livello massimo sarà di 60 (come detto sopra il livello dei nemici è indipendente da quello di Geralt)
● Si otterrà esperienza principalmente tramite quest - i mostri ne daranno, ma in misura minore
● Lo skill tree sarà più complesso e articolato del precedente, con più skill e specializzazioni
● Completamente rivisto il sistema alchemico: tornano ad essere assumibili in combat le pozioni; non lo saranno invece i mutageni (solo durante meditazione), sostanze dagli effetti più potenti e dall'acidità più alta
● Ci sarà un vero e proprio skill tree dei mutageni, da sbloccare sconfiggendo i vari mostri più forti
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Savegame Import
● Sarà possibile importare i propri salvataggi, ma questi non cambieranno la vicenda principale
● A cambiare in base allle tante decisioni di TW2 naturalmente lo stato del mondo di gioco (CDP parla di 36 stati possibili in base alle scelte fatte)
● Ovviamente ne saranno influenzati anche i personaggi che si incontreranno e le relazioni con loro
Nuove informazioni e modalità di import non appena ne sappiamo di più!
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Altro

Un gregge al pascolo, The Witcher 3 promette flora e fauna a formare ecosistemi realistici
● Addio ad ogni genere di QTE
● I minigiochi però rimarranno, ora si lanceranno anche asce e si giocherà a carte
● Fuori anche le boss battles stile Kayran
● Il gioco vedrà interfacce utente separate per gli utenti PC e quelli console
● Dopo le numerose lamentele in TW2, vi sarà un migliore tutorial: piuttosto che essere separato dalle vicende, sarà legato alla storia e alla primissima parte del gioco
● Il mondo di TW3 sarà ancora più pieno di vita, con animali specifici di determinate aree e città maggiormente popolate, dove le varie persone avranno le loro routine quotidiane ancora più dettagliate, come in Gothic
● Geralt dovrà rinunciare però alla cleptomania: se sorpreso a rubare i cittadini si rivolgeranno alle guardie, idem se si comporterà in maniera scorretta. Non tutte le persone reagiranno però in maniera uguale
● Il Lupo Bianco non potrà peraltro più attaccare cittadini indifesi (...)
● Non solo il ciclo giorno notte, ma anche le condizioni del meteo determineranno quali mostri sarà possibile incontrare e a quali aree si avrà accesso
● Come per alcune quest in The Witcher, servirà una particolare ora per sbloccare una determinata missione o risolvere un certo puzzle
● I segni avranno un maggiore impatto sull'ambiente: Igni ad esempio andrà a bruciare determinate strutture e oggetti
● Il gioco seguirà il modello stabilito con i primi due The Witcher: DRM free, DLC ed eventuali contenuti futuri gratuiti, facilmente vi sarà una Enhanced Edition
● L'approccio alla narrazione rimarrà quello stabilito con TW2, fatto di cutscenes, inquadrature da più angoli e cinematografiche durante i dialoghi etc
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Per ulteriori dettagli man mano che emergono, consultate le trascrizioni dei video/articoli nella sezione Media Hub (subito sotto)
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Ultima modifica di michelgaetano : 13-05-2015 alle 22:47.
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