Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Io leggendo certi commenti rimango allibito... no perché si parla tanto di crisi e per non essere generalista voglio usare numeri certi...
Io che lavorando in banca ricevo tutti i mesi oltre 1.500€ se mi propongono una console a 600€ non potrei MAI permettermela se non quando scende almeno alla metà di 600€.
Ora qua c'è gente che parla di 600€ come fossero noccioline... che addirittura scrive che quando uno ha famiglia e lavora è OVVIO che li spende tranquillamente perché ci vuole la console per giocare tutti insieme.
Francamente signori mi sovviene il dubbio che viviate da qualche parte che non è l'Italia e in cui lo stipendio medio deve aggirarsi oltre 2.500€.
---------------------------------------------
Tornando IT... Bah... ennesima consolle in uscita che mi sembra prometta mari e monti per poi deludere. Ennesima uscita che a naso sa di frettolosa con il rischio che perlomeno all'inizio ci saranno seri problemi di affidabilità.
IMHO assolutamente da non prendere nei primi 18 mesi prima di tutto per il prezzo e secondariamente per evitarsi tutti quei problemi dovuti alle primissime generazioni di quell'hardware (anche se l'hardware in sé è tutt'altro che nuovo nelle singole componenti).
Senza contare che il mercato console vira sempre di più verso un mercato in cui hai tutto a pagamento... costumi per i pg, DLC, stage aggiuntivi ecc... ecc... rendendo di fatto la beffa doppia se non tripla per cui compri un gioco a 70€ e poi ne devi spendere ancora di più per avere le feature aggiuntive.
|
bisognerà vedere l'hw definitivo, ma dai rumors che avevo letto più o meno ha l'hw di un pc da 600 euro, quindi vedrai che a meno che non decidano di produrla in forte perdita, costerà quella cifra. specie considerando che un iphone5 del cacchio costa 700 euro.
comunque mi dispiace che la cifra ti abbia scioccato. tieni presente che è passato un bel pezzo dall'uscita della ps3, quindi a metter 20-30 euro al mese da parte per la console (si lo so che nessuno è così pazzo da farlo) ad arrivare a natale prossimo, a voglia ad avere i 600 euro per la console! oppure ci sono le rate se proprio uno non li ha e la vuole a tutti i costi.
io critico chi dice che è troppo alto il prezzo e poi magari sotto c'è scritto:
"scritto dal mio iphone5/note2/gs3/oneX+" oppure in firma hanno un pc da diverse migliaia di euro..suvvia, un po' di coerenza