Quote:
Originariamente inviato da nice_cool
Aiutatemi con exrxixxx come faccio a fargli capire senza offendere che i suoi lavori sono lodevoli di impegno ma lontani dalla praticità d'uso?
Gli scoreboards ESPN, FOX, NBA, sono uguali alla controparte reale (ok và benissimo sei stato bravo bravissimo) ma sono sono enormi rispetto alla contestualità dell'area visualizzata a schermo: a 1920x1200 occupano una larga porzione dello schermo inferiore. L'effetto è bruttissimo.
L'unico buono è il TNT 1.1 ...ma è fatto su base The Sixers! 
|
io avevo provato quello della espn, ma non mi va. boh, eppure il procedimento l'ho fatto giusto, mai avuto problemi di scoreboard, indi per cui passo e via.
detto questo mercoledì o al max giovedì posto gli slider che vi dicevo e anche il roster rifatto da me, prendendo la base di albys, ma cambiando giocatore per giocatore sia gli attirbuti (nel complesso non ci sono grosse differenze...), abilità speciali, e soprattutto tutte le tendenze, quindi parecchi cambiamenti nel complesso.
penso di aver fatto un ottimo lavoro, e finalmente tempo qualche giorno inizierò sta benedetta associazione.