Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx
Ecco un'altro racconta-favole 
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e 2, se non sai quello di cui stai parlando fai piu bella figura a stare zitto.
l'XPS NON fa parte dei prodotti professionali e NON ha la stessa garanzia., e lo scrivono nelle note anche sul sito Dell che puo avvenire in piu di un giorno.
Assistenza a domicilio dopo la diagnosi remota4: se il problema del sistema è coperto dalla Garanzia1 limitata hardware Dell e non è possibile risolverlo in remoto, questo servizio consente di ricevere assistenza da un tecnico e/o la spedizione del componente a domicilio, in genere entro
1–2 giorni lavorativi dopo la diagnosi remota.
l'assiwstenza sulle Workstation fisse, Portaili e Monitor della gamma professionale è differente.
http://content.dell.com/it/it/aziend....aspx?&ref=CFG
Supporto hardware di base Dell
Fornitura di parti e/o manodopera in loco entro il giorno lavorativo successivo alla diagnosi in remoto