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Old 04-02-2013, 12:14   #45
AceGranger
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Originariamente inviato da rikyxxx Guarda i messaggi
Ecco un'altro racconta-favole
e 2, se non sai quello di cui stai parlando fai piu bella figura a stare zitto.

l'XPS NON fa parte dei prodotti professionali e NON ha la stessa garanzia., e lo scrivono nelle note anche sul sito Dell che puo avvenire in piu di un giorno.

Assistenza a domicilio dopo la diagnosi remota4: se il problema del sistema è coperto dalla Garanzia1 limitata hardware Dell e non è possibile risolverlo in remoto, questo servizio consente di ricevere assistenza da un tecnico e/o la spedizione del componente a domicilio, in genere entro 1–2 giorni lavorativi dopo la diagnosi remota.


l'assiwstenza sulle Workstation fisse, Portaili e Monitor della gamma professionale è differente.

http://content.dell.com/it/it/aziend....aspx?&ref=CFG


Supporto hardware di base Dell

Fornitura di parti e/o manodopera in loco entro il giorno lavorativo successivo alla diagnosi in remoto
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 04-02-2013 alle 12:17.
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